Per tutti i visitatori sarà necessaria la preregistrazione on line che garantirà un più rapido e sicuro accesso in fiera.  Per ottenere il controllo delle presenze e il rispetto delle normativa di sicurezza  in base alla capienza degli spazi è stata adottata la sola biglietteria digitale (non sarà possibile acquistare i biglietti in Fiera).

" />

News

Linee guida per l’ingresso e procedure di sicurezza anti Covid

03/09/2021

Fiere - Industria


 

Per tutti i visitatori sarà necessaria la preregistrazione on line che garantirà un più rapido e sicuro accesso in fiera.  Per ottenere il controllo delle presenze e il rispetto delle normativa di sicurezza  in base alla capienza degli spazi è stata adottata la sola biglietteria digitale (non sarà possibile acquistare i biglietti in Fiera).

DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO IN FIERA

In ottemperanza alle disposizioni vigenti ai fini del contenimento della diffusione del contagio del virus Covid-19 e per garantire la salvaguardia della salute e della sicurezza di tutti i partecipanti, si richiede di osservare le indicazioni che seguono per accedere al quartiere fieristico.

Tali indicazioni definiscono anche l’accesso e la permanenza di allestitori e aziende partecipanti nelle fasi di allestimento, montaggio e smontaggio.

Per tutti i visitatori sarà necessaria la preregistrazione on line che garantirà un più rapido e sicuro accesso in fiera.  Per ottenere il controllo delle presenze e il rispetto delle normativa di sicurezza  in base alla capienza degli spazi è stata adottata la sola biglietteria digitale (non sarà possibile acquistare i biglietti in Fiera).

È richiesta l’esibizione del Green Digital Pass (“Certificazione verde Covid-19” con almeno uno dei seguenti requisiti: certificato di avvenuta vaccinazione anche della sola prima dose trascorsi 14 gg dalla medesima; certificato di guarigione dall’infezione Covid-19; effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo entro le 48h precedenti).

Al fine di agevolare l’ingresso, sono stati predisposti, presso i varchi di accesso, degli hub tamponi ove vi sarà la possibilità di eseguire test antigenici rapidi e tamponi molecolari a pagamento. Gli hub saranno ubicati, nei giorni di manifestazione, nei pressi di Porta Est, Porta Ovest, Porta Sud e presso Cargo 1 (Largo Nazioni); in tutte le altre giornate gli hub attivi saranno quelli di Porta Est e Cargo 1 (Largo Nazioni).

Per i visitatori provenienti da altre nazioni, oltre all’ “EU Digital COVID Certificate” rilasciato dai paesi dell’Unione Europea, sono ritenute valide le certificazioni emesse dai paesi dell’area Schengen e da altre nazioni con certificazione equivalente (USA, Giappone, Canada e Israele), pertanto in quest’ultimo caso non c’è obbligo di isolamento fiduciario e sorveglianza sanitaria. Per visitatori provenienti dalle altre nazioni è possibile l’ingresso e la permanenza in Italia per motivi di lavoro fino a 120 ore. Maggiori indicazioni sono disponibili nel sito del Ministero della Salute

È vietato l’accesso alle persone che presentano temperatura uguale o superiore a 37,5°C. Presso tutti i varchi di accesso pedonali e veicolari, sono state predisposte postazioni per la misurazione della temperatura corporea.

È obbligatorio indossare la mascherina protettiva per l’intera durata della permanenza all’interno del quartiere fieristico.

Si raccomanda di mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

News

Notizie Fiere

Impianti di aspirazione e depurazione dell’aria

Dust extraction and air cleaning systems

I nostri Impianti, certificati e prodotti al 100% all'interno del nostri stabilimenti, depurano l'aria e amano l'ambiente regolamentando le emissioni di fattori inquinanti in atmosfera, sia in Italia che in tutti i Paesi del mondo.


Contattaci per qualsiasi informazione

Un nostro Funzionario sarà disponibile ad aiutarti.